www.astrologico.net 

Premesse e guida al Trading MINICICLI

 

Poter guadagnare, più o meno costantemente, sulle oscillazioni dei mercati, è una grande opportunità, da valutare in un arco di tempo di MEDIO e LUNGO PERIODO.

Nel libro "il mondo della Borsa e il Trading con i MINICICLI"  vi è la spiegazione articolata di un METODO di TRADING, accessibile a tutti, e alternativo non solo al MONDO dell'INVESTIMENTO ma anche a quello del TRADING "tradizionale".

Vi sono infatti diverse scuole di analisi tecnica in circolazione, e svariati sistemi di trading: nessuno però "assomiglia" al TRADING con i MINICICLI...

Pur leggendo il libro "il mondo della borsa e il trading con i MINICICLI", ci si accorge però di non poter operare autonomamente su quelle basi, poiché mancheranno alcuni fattori fondamentali (che qui riassumo):

-il sistema stesso (vale a dire i MINICICLI aggiornati, con le ONDE per andare al RIALZO e al RIBASSO)

-una guida, un supporto quotidiano, un riferimento professionale che permetta di applicarlo nel tempo

-un confronto con altre persone che utilizzano i MINICICLI ed hanno acquisito la necessaria esperienza.

Quella del TRADING con i MINICICLI (e più in generale, del TRADING ASTROLOGICO) è una VIA nuova e potenzialmente molto interessante, remunerativa, gratificante.

Come in una competizione sportiva è opportuno raggiungere un certo livello di competenza e di pratica per avere buoni risultati; coloro che vi riescono hanno acquisito nel tempo l'abilità che ora possiedono, superando ostacoli, delusioni, inefficienze.

Avere successo nel TRADING con i MINICICLI significa coltivare la FIDUCIA e la COMPETENZA, imparando la METODOLOGIA pratica e sforzandosi di APPLICARLA in modo corretto.

La potenzialità di questo tipo di TRADING, che si differenzia da tutte le altre scuole o tecniche o metodi, è eccezionale: poter arrivare a 80000/100.000 euro in 5-6 anni e ad 1 milione di euro in 10-12 anni partendo da 15.000 euro, applicando costantemente le ONDE dei MINICICLI.

Solitamente, chi parte allettato dalla prospettiva del guadagno e della ricchezza, commette però l'errore di sottovalutare la difficoltà di operare in Borsa, che rimane uno dei campi più selettivi in assoluto.

Nulla vieta, ovviamente, di partire con cifre molto basse (anche 500-1000 euro), giusto per acquisire la padronanza del metodo senza rischiare grossi capitali.

Se il 90-95% degli operatori perde in Borsa, è perché la preparazione, lo studio, la competenza, risultano essere insufficienti.

La conoscenza di base, sia degli aspetti tecnici che della propria emotività, va colmata con un processo di apprendimento graduale, che si forma sul campo.

Seppur vero che ciascuno può fare da sé, è altrettanto vero che la guida di una persona esperta, non coinvolta personalmente ed emotivamente dall'andamento del mercato, aiuta enormemente a conseguire quella padronanza necessaria per avere poi successo in Borsa.

Il mio ruolo di GUIDA nel TRADING con i MINICICLI è diretto a "trasformare" un "neofita" in un vero e proprio PROFESSIONISTA del "TRADING ASTROLOGICO", e a far sì che chi ha già percorso un pezzo di strada possa sviluppare la dovuta resistenza nel tempo.

Lo scopo di questo tipo di trading è riuscire ad incrementare il proprio capitale senza eccessivo stress, cercando di aumentare inoltre il proprio livello di armonia e di benessere.

Per aiutare gli iscritti/abbonati nelle fasi di apprendimento e di applicazione dei MINICICLI, è indispensabile mantenere un filo conduttore quotidiano, che analizzi il contesto giornaliero dei mercati, e che dia spunti di riflessione sul percorso che si sta seguendo.

Accanto ad una disponibilità diretta (chiunque può chiedere informazioni, chiarimenti, supporto tecnico), vi è naturalmente lo strumento dei COMMENTI di BORSA che vengono inviati, via email, nelle giornate di borsa aperta (entro le ore 23.00 circa di ogni giorno feriale) e che riportano le informazioni indispensabili per "sintonizzarsi" sulla giusta "lunghezza d'onda".

Vi è inoltre l'invio gratuito di SMS per aggiornamenti, novità, comunicazioni varie.

Si può richiedere una Prova gratuita di 10 giorni ai commenti e ulteriori informazioni scrivendo a giancarloanelli@libero.it 

Il sito www.astrologico.net offre anche un REPORT di PREVISIONI di BORSA SETTIMANALI:  Prova gratuita di 3 report settimanali 

E' possibile ricevere, in ogni caso, una periodica Newsletter gratuita (cliccare per registrarsi).