www.astrologico.net 

Le "gabbie" dell'Astrologia (30-6-2020)

Sintesi

Ben ritrovati.

Il mercato tentenna ma non prende ancora direzione (Ftse Mib a 19376 punti, a -0,37%).

Ecco perché va presa in considerazione anche l'ipotesi rialzista...

Oggi in effetti vi è stato un tentativo di discesa ma il prezzo si è fermato sopra la soglia dei 19100 punti di FUTURE.

Il PILOTA è FLAT, anche perché il GUADAGNO all'interno dell'ONDA dei MINICICLI è già stato fatto.

Meglio quindi adottare una tattica attendista e osservare da fuori quello che succede.

L'ONDA dei MINICICLI prosegue al RIBASSO ma la perplessità viene dal fatto che NON VI SONO ASPETTI PLANETARI NEGATIVI a dare manforte all'ONDA stessa.

Se dunque il nostro indice in questa fase non dovesse scendere ma al contrario superasse i 19600-19700 punti, potremmo ritornare sui massimi del periodo, fatti attorno ai 20300 punti.

In merito alla situazione planetaria, come detto, abbiamo quasi esclusivamente ASPETTI PLANETARI POSITIVI (lo potete riscontrare anche voi attraverso la APP di ASTROVIZOR).

Sarà il mercato eventualmente a darci delle indicazioni nei prossimi giorni.

Ovviamente ciascuno può muoversi in libertà...

Vorrei tornare ora brevemente alle ONDE GRANDI della FLUTTUAZIONE PLANETARIA (vedi sotto) per spiegare alcune cose in merito all'ASTROLOGIA, come peraltro ripreso nel CORSO del 20 Giugno.

L'ACCELERAZIONE ASCENDENTE che sta avvenendo da MARZO 2020 in AVANTI è qualcosa di veramente portentoso.

Ho già ribadito che la FLUTTUAZIONE non è collegata direttamente ai movimenti di Borsa ma esprime in qualche modo la SPINTA del SISTEMA SOLARE, in positivo e in negativo (in senso ascendente e discendente).

Così, dopo VENT'ANNI di CICLI prevalentemente DISCENDENTI, ci troviamo all'interno di una SPINTA ASCENDENTE potentissima.

Chi studia l'ASTROLOGIA "classica" senza tenere conto della CICLICITA' di fondo, non riesce a comprendere il FENOMENO nella sua evidenza.

Va benissimo quindi analizzare i TRANSITI, il TEMA NATALE, i PIANETI nelle CASE, la RIVOLUZIONE SOLARE, ecc., ma la SPINTA CICLICA spiega la maggior parte delle "vicissitudini" personali e collettive.

Si possono avere teoricamente ottimi transiti (ad esempio un GIOVE congiunto al SOLE di nascita), ma se il CONTESTO è DISCENDENTE le cose andranno più male che bene per la maggior parte delle persone...

Al contrario, se vi sono anche cattivi transiti personali, ma il CONTESTO GENERALE diventa fortemente ASCENDENTE, le cose tenderanno pian piano a sistemarsi da sole.

Ecco perché anziché preoccuparsi troppo dei transiti, conviene cercare di ALLINEARSI alle ENERGIE SUPERIORI, in modo da non restare INGABBIATI nelle maglie dell'ASTROLOGIA "classica".

L'ASTROLOGIA va usata come STRUMENTO di CONOSCENZA ma non come FRENO alla CRESCITA EVOLUTIVA ed ENERGETICA.

L'ENERGIA è una CARATTERISTICA peculiare della QUINTA DIMENSIONE e lavora quindi ad un LIVELLO più ALTO dell'ASTROLOGIA (QUARTA DIMENSIONE), che pure è FONDAMENTALE per comprendere la FORMA, il TEMPO, le STAGIONI, i CARATTERI, i CICLI, i COMPORTAMENTI, le SVOLTE SOCIALI, e tante altre sfaccettature della vita sulla Terra.

In altre parole, ALLINEANDOCI appunto alle ENERGIE di QUINTA DIMENSIONE (di cui ho parlato al corso e di cui vi ho mandato uno stralcio Domenica), noi esprimiamo la NATURA più ELEVATA di NOI STESSI, andando persino oltre le caratteristiche del nostro SEGNO e degli ELEMENTI di NASCITA.

Alcuni partecipanti al corso intanto stanno facendo pratica con gli ESERCIZI.

Il BICCHIERE di CRISTALLO può diventare una sorta di "GINNASTICA PASSIVA" per l'AUMENTO della VIBRAZIONE, in quanto non costa nessuna fatica.

Volevo quindi aggiungere rispetto a ieri che se si riesce a tenere l'ACQUA nel CRISTALLO per almeno 5-10 minuti (se possibile anche di più) prima di berla, ovviamente abbiamo un EFFETTO MAGGIORE.

L'ACQUA infatti diventa più STRUTTURATA e quindi più ENERGETICA, SALUTARE e RISTRUTTURANTE.

Ci tengo a sapere se state realmente praticando e quali risultati state ottenendo.

Qui sotto potete vedere la FOTO di un'ACQUA nel CRISTALLO dopo una quindicina di minuti.

Noterete quanto sembri VIVA...

Buona serata.

Richiedi la PROVA GRATUITA di 10 giorni ai REPORT di BORSA e alle STRATEGIE MINICICLI