www.astrologico.net 

Il bicchiere di cristallo (29-6-2020)

Sintesi

 

Ben ritrovati.

Dopo un'apertura negativa il Ftse Mib si è ripreso con decisione, chiudendo sui massimi a 19447 punti (+1,69%).

Il nostro indice è tornato nuovamente in prossimità delle MEDIE MOBILI a 5 e 14 giorni, che erano state bucate al ribasso il 24 Giugno.

Stamattina il FUTURE ha trovato un supporto di breve attorno ai 18900 punti, così come era già accaduto la settimana scorsa.

Queste continue oscillazioni, ovviamente, sono anche delle possibili opportunità, come già abbiamo visto attraverso le STRATEGIE, che hanno delle SOGLIE già prestabilite.

Proficua la TEMPORANEA uscita del PILOTA Venerdì a 19080.

L'ONDA prosegue al RIBASSO fino al 8 Luglio (data indicativa).

Come sapete, c'è una certa attesa per l'effetto che potrebbe scaturire dal passaggio di MARTE dai PESCI all'ARIETE, avvenuto ieri.

Stasera la LUNA è in QUADRATURA a GIOVE, PLUTONE e SATURNO, per cui domani vedremo se questo aspetto funzionerà in senso frenante.

Il SET-UP di MARTE avviene in condizioni di NEUTRALITA', in quanto non vi sono altri aspetti particolare tra i PIANETI LENTI.

Un'occhiata anche al DAX, che oggi ha ritestato dal basso le MEDIE MOBILI a 5 e 14 giorni e su cui abbiamo già fatto delle ipotesi.

Domani riprenderemo il discorso sull'ENERGIA e commenteremo in modo più approfondito gli ESERCIZI che vi ho mandato ieri.

Per iniziare a PERCEPIRE l'ENERGIA, in ogni caso, bisogna alzare il LIVELLO di VIBRAZIONE.

La cosa più facile da fare, come ho scritto più volte, è procurarsi un BICCHIERE di CRISTALLO, perché l'ACQUA che vi versate (se la lasciate un tempo sufficiente) aumenta notevolmente la VIBRAZIONE, cioè assume una FORMA più STRUTTURATA.

E' esattamente il CONTRARIO di ciò che succede con l'ACQUA nella PLASTICA, che tende a destrutturarsi e a perdere VIBRAZIONE (crea cioè un ABBASSAMENTO).

Noi siamo fatto prevalentemente di ACQUA, ed ecco perché è importante la VIBRAZIONE dell'ACQUA che beviamo.

Noterete che nel CRISTALLO l'ACQUA è anche più BUONA, più gradevole.

Alla lunga, bevendo l'ACQUA nel CRISTALLO, aumenta la nostra VIBRAZIONE e di conseguenza la capacità di PERCEPIRE l'ENERGIA.

Buona serata.